ITALPOL - S.P. FRASSATI 3 - 3

30.11.2014 20:28

Marcatori: > 1 D'andrea; 2 Cianchi.                                 

AMMONITI: CIANCHI; D'ANDREA                                   

ESPULSI: CATANI per doppia ammonizione.


Pareggio giusto, se però consideriamo che il Frassati è passato in vantaggio x ben due volte negli ultimi 10 minuti, (sul 2 a 3 mancavano solo 2 minuti) possiamo anche considerare che siano due punti penrsi. Comunque va bene così, la crescita è costante, il gruppo sempre più unito, bravi tutti.

IL PORTIERE DELLA ITALPOL LA VEDE COSI':

Pari amaro col Frassati: "Buona reazione d'orgoglio, ma poi dovevamo chiuderla..."
Dopo due vittorie nelle prime due giornate, l'Itapol non va oltre il 3-3 nella sfida di venerdì contro il San Piergiorgio Frassati. A commentare la gara è il portiere Umberto Alteri: "Abbiamo giocato una partita strana - racconta il numero 1 - nonostante avessimo avuto sempre il controllo della gara nel primo tempo e tre pali colpiti, siamo andati in svanta...ggio. Dopo di ciò, c'è stata una buona reazione, ma non siamo riusciti a chiudere l'incontro. Ci è mancata la cattiveria, soprattutto in superiorità numerica".
ALTERI - Il bicchiere, comunque, è mezzo pieno: "La reazione d'orgoglio ci fa ben sperare, siamo riusciti a riagguantare il risultato, peccato però per non aver vinto. Questo pareggio ci dimostra che nessuna partita è facile e che vanno affrontate tutte come finali, basta un calo di concentrazione e vieni punito". Nel prossimo turno, l'Italpol andrà a far visita all'Andrea Doria: "Serve tanta concentrazione, perché andremo su un campo difficile. Anche i nostri avversari vengono da un risultato negativo (sconfitta 5-2 col Settecamini, ndg) e quindi vorranno rifarsi contro di noi. Ci faremo trovare pronti, rispettiamo tutti ma non abbiamo paura di nessuno, perché siamo l'Italpol".

Indietro